Pneumatici, le nuove proposte per pesanti e autobus

Hankook e Apollo Tyres presentano le ultime novità di prodotto rispettivamente per camion e per autobus con prodotti che promettono durata e confort.

Hankook amplia la gamma di pneumatici per camion pesanti SmartFlex introducendo il tipo AH51 per asse sterzante e DH51 per asse trattore, ideali per il trasporto regionale e su lunga distanza. Entrambi questi pneumatici presentano molte novità, oltre al nuovo battistrada, volte a migliorare la durata che si annuncia superiore del 15 e 20% rispettivamente e diminuire la resistenza al rotolamento, migliorando i consumi. Per incrementare la durata Hankook ha previsto la possibilità di rigenerare e riscolpire il battistrada allo scopo di prolungarne la vita. Da non trascurare poi l’adozione di lamelle autorigeneranti che si creano mano a mano che la gomma si usura per mantenere il più a lungo possibile le migliori prestazioni.

Apollo Tyres e gli pneumatici per autobus

Con EnduComfort CA Apollo Tyres entra nel mercato delle gomme per autobus proponendo un prodotto destinato alle medie e lunghe distanze studiato per garantire grande confort, anche acustico, eccellente durata e tenuta sui fondi più difficili. EnduComfort CA è infatti certificato col simbolo snowflake, garanzia di una gomma in grado di affrontare strade ghiacciate e innevate. Il tutto, agginge la Casa, mantenendo un rapporto qualità/prezzo vantaggioso.